Offerte

Le persone fisiche e le imprese che desiderano versare delle somme alla nostra Associazione potranno detrarre l’importo dell’offerta con la prossima dichiarazione dei redditi, in quanto l’A.I.P.A. è una ONLUS (organizzazione non lucrativa di utilità sociale).
Per poter usufruire di questa agevolazione fiscale, le offerte devono essere versate:

In caso di versamenti on-line si prega cortesemente di inviare una mail al nostro indirizzo info@aipagorizia.org con l'indicazione dei propri dati (nome, cognome, indirizzo completo) al fine di permettere una corretta registrazione contabile.

Devolvi il 5 per mille ad AIPA Onlus, non costa nulla ed aiuterai l'Associazione

CHE COS’E’ IL 5 X 1000: I contribuenti possono destinare attraverso una scelta nella propria dichiarazione dei redditi, una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno del volontariato
COSA DOVRAI FARE: Se vorrai donare il 5 per mille alla nostra associazione, nel prossimo modello della dichiarazione dei redditi, dovrai:

Volontari

- Per portare a passeggio i cani ospiti presso il nostro canile-rifugio
orario invernale (ottobre-aprile) 10.30-12.00 la domenica e i giorni festivi; 14.30-16.00 durante la settimana.
orario estivo (maggio-settembre) ogni giorno dalle 17,30 alle 19.
- Per tenere in ordine il canile e il gattile: perché la dignità degli animali non deve andare perduta in mezzo alla sporcizia e all’incuria.
- Per collaborare alla preparazione dei pasti e la raccolta di cibo per gli animali: perché è un lavoro impegnativo: più si è,  più diventa facile. E anche perché nutrire significa dimostrare amore.
- E per … provate a parlarne con i responsabili dell’Ufficio AIPA. Vi daranno molte altre  indicazioni precise su come potete rendervi utili.

QUOTE ASSOCIATIVE
Socio giovanile      5,00 euro
Socio sostenitore 20,00 euro
Socio benemerito 55,00 euro